Negli ultimi anni è stato riconosciuto come il primo strumento di marketing.
L’efficacia di una strategia di email marketing è legata alla qualità dei contenuti e alla capacità di comporre mail su misura in base al destinatario.
- Rapidità: permette di venire in contatto in i clienti o potenziali clienti in pochi istanti.
- Profilazione: è possibile di stabilire un rapporto “one to one “ con il destinatario creando contenuti su misura in base al cliente.
- Segmentazione: la possibilità di inviare email diverse a gruppi di clienti con caratteristiche differenti, consente di colpire meglio il bersaglio.
- I costi: il ritorno sull’ investimento (ROI) può essere superiore rispetto ad altri canali di marketing.
1 analisi
2 contenuto
3 Conversione
La Landing Page è una speciale pagina web strutturata con l’obiettivo di convertire la mail in contatti profilati o vendite. Ci occuperemo personalmente di realizzare la tua Landing page confezionando l’offerta che diventerà la migliore proposta alla tua specifica domanda di mercato.
4 monitoraggio
La comunicazione coi propri clienti è un argomento delicato. Contenuti e gusto estetico sono ingredienti fondamentali per la riuscita, come lo è affidarsi a professionisti del settore.
LAFIRMA ti rende unico!
Sede operativa
Via Venezia 58 / 30037 Scorzè / Ve / Italy
Sede legale
Make Group srl
Via Villafranca, 6/3 / 30035 Mirano / Ve / Italy