Identità per Brand
Se hai letto chi sono, dovresti ricordarti che sono cresciuta a pane latte e disegni.
Colorare, disegnare, creare è sempre stata la mia passione.
Ciascuno di noi ha dei talenti naturali che è importante riconoscere.
Con il passare degli anni questa mia passione si è sempre più consolidata, evoluta e oggi posso dire a pieni polmoni di essere una Brand Stylist.
Progettare un’immagine che trasmetta appieno la tua unicità in tuo valore in modo vibrante e risonante è diventato il mio pane e cioccolata da adulta.
Colori, forme, stile questi sono gli elementi che mi piace fondere assieme in modo armonico, unico e altamente ricercato.
Trasformo in visuale la tua unicità. Le do una vita che tutti posso vedere e capire.
Sembra qualcosa di semplice ma richiedere studio, ricerca, analisi del mercato (dei competitors), definizione del tuo posizionamento.
Creare un’immagine di comunicazione, un marchio efficace significa soddisfare tutto ciò che è emerso dalla strategia. Ecco perché quasi sempre realizzare l’identità per un brand o rivederla è un’attività collaterale alla fase strategica e alla definizione del piano di comunicazione.
Cosa posso fare per te
Strategy:
- Consulenza one to one per capire assieme se ciò che hai già funziona o se hai bisogno di creare qualcosa da zero.
Branding:
- Logo Design
- Naming e payoff
- Immagine coordinata
- Brand Stile Guide: il documento con tutte le linee guida per comunicare in modo efficace il tuo brand
- Creazione di immagini
- Ricerca fotografica
- Packaging e materiali per la tua attività. Vuoi creare qualcosa di particolare? Posso aiutarti
- Hai un evento? Posso creare il materiale e l’allestimento per avere l’effetto wow dai tuoi ospiti
Digital:
- Realizzazione del format grafico Newsletter
- Grafica per i Social Media
- Siti Web
Il mio approccio
Ci tengo a dedicare il giusto tempo ad ogni progetto. Consapevole che ogni cosa della vita ha il suo tempo di maturazione. Così come lo è il tempo per un germoglio nel fiorire.
Il tempo appunto, è la risorsa più preziosa che abbiamo.
Ecco perché scelgo con cura i progetti a cui voglio dedicare il mio tempo.
Se lavoro per con te è perché ritengo di sostenere il tuo progetto, mi piace e posso dedicargli il tempo necessario
F A Q
Quanto mi costa?
Dipende dal tipo di progetto e dalla sua complessità. Non ci saranno soprese, nel mio approccio le attività saranno in linea con il tuo budget a disposizione.
Se sei persona da “ok ma lo sconto?” sarà difficile che scatti la scintilla tra di noi.
Ricorda che ogni attività richiede tempo, ricerca, studio, strumenti, competenze. E questo ha un valore.
Quanto tempo ci vuole?
Dipende dal tipo di progetto e dalla sua complessità. Se avrai le idee chiare o definito e in maniera efficace e puntuale la strategia e il tuo piano di comunicazione sarà molto più facile definire la tua identità di brand.
Quando possiamo iniziare?
Ci tengo a dedicare il giusto tempo ad ogni progetto. Ecco perché scelgo con cura i progetti a cui voglio dedicare il mio tempo. Ho scelto di dedicarmi ad un limitato numero di progetti per garantire qualità e precisione. Contattami, ti manderò un questionario dove mi racconterai il tuo progetto e ti dirò da quando possiamo lavorare assieme.