fbpx

Identità per Brand

Se hai letto chi sono, dovresti ricordarti che sono cresciuta a pane latte e disegni.
Colorare, disegnare, creare è sempre stata la mia passione.

Ciascuno di noi ha dei talenti naturali che è importante riconoscere.

Con il passare degli anni questa mia passione si è sempre più consolidata, evoluta e oggi posso dire a pieni polmoni di essere una Brand Stylist.

Progettare un’immagine che trasmetta appieno la tua unicità in tuo valore in modo vibrante e risonante è diventato il mio pane e cioccolata da adulta.

Colori, forme, stile questi sono gli elementi che mi piace fondere assieme in modo armonico, unico e altamente ricercato.

Trasformo in visuale la tua unicità. Le do una vita che tutti posso vedere e capire.

Sembra qualcosa di semplice ma richiedere studio, ricerca, analisi del mercato (dei competitors), definizione del tuo posizionamento.

Creare un’immagine di comunicazione, un marchio efficace significa soddisfare tutto ciò che è emerso dalla strategia. Ecco perché quasi sempre realizzare l’identità per un brand o rivederla è un’attività collaterale alla fase strategica e alla definizione del piano di comunicazione.

Cosa posso fare per te

Strategy:

  • Consulenza one to one per capire assieme se ciò che hai già funziona o se hai bisogno di creare qualcosa da zero.

Branding:

  • Logo Design
  • Naming e payoff
  • Immagine coordinata
  • Brand Stile Guide: il documento con tutte le linee guida per comunicare in modo efficace il tuo brand
  • Creazione di immagini
  • Ricerca fotografica
  • Packaging e materiali per la tua attività. Vuoi creare qualcosa di particolare? Posso aiutarti
  • Hai un evento? Posso creare il materiale e l’allestimento per avere l’effetto wow dai tuoi ospiti

Digital:

  • Realizzazione del format grafico Newsletter
  • Grafica per i Social Media
  • Siti Web

Il mio approccio

Ci tengo a dedicare il giusto tempo ad ogni progetto. Consapevole che ogni cosa della vita ha il suo tempo di maturazione. Così come lo è il tempo per un germoglio nel fiorire.

Il tempo appunto, è la risorsa più preziosa che abbiamo.

Ecco perché scelgo con cura i progetti a cui voglio dedicare il mio tempo.

Se lavoro per con te è perché ritengo di sostenere il tuo progetto, mi piace e posso dedicargli il tempo necessario

F A Q

Quanto mi costa?

Dipende dal tipo di progetto e dalla sua complessità. Non ci saranno soprese, nel mio approccio le attività saranno in linea con il tuo budget a disposizione.

Se sei persona da “ok ma lo sconto?” sarà difficile che scatti la scintilla tra di noi.

Ricorda che ogni attività richiede tempo, ricerca, studio, strumenti, competenze. E questo ha un valore.

Quanto tempo ci vuole?

Dipende dal tipo di progetto e dalla sua complessità. Se avrai le idee chiare o definito e in maniera efficace e puntuale la strategia e il tuo piano di comunicazione sarà molto più facile definire la tua identità di brand.

Quando possiamo iniziare?

Ci tengo a dedicare il giusto tempo ad ogni progetto. Ecco perché scelgo con cura i progetti a cui voglio dedicare il mio tempo. Ho scelto di dedicarmi ad un limitato numero di progetti per garantire qualità e precisione. Contattami, ti manderò un questionario dove mi racconterai il tuo progetto e ti dirò da quando possiamo lavorare assieme.

Hai altre domande?